MELAscolto (play a song)


Followers

dailyvideo

Roberta Cirillo
Roberta Cirillo

Test riprese subacquee con iPhone 3Gs!


WOW!! che gusto, bisogna proprio ammetterlo!!
Vi avevo già parlato della custodia AQUAPAC che consente di utilizzare in tutto e per tutto (anche telefonate o musica) l'iPhone in acqua, fino a una profondità di 5 metri... l'avevo acquistato un mese fa ma non avevo ancora avuto il fegato di immergerlo davvero... (come potete leggere IN QUESTO POST, non per niente intitolato: MELAFFOGO?? ehehehh) ...
beh, con dei fondali belli come quelli del mare della sardegna, la mia deformazione professionale e mania del documentare tutto ha preso il sopravvento e così, un millimetro per volta, alla fine ho fatto IL BAGNO CON L'iPhone, e il risultato è stato davvero divertente oltre che perfettamente performante!! le prime riprese ovviamente sono un po' mosse, bisogna prenderci la mano...
**UPDATE**: nell'ultimo video (cornice rosa, il terzo in basso), ho potuto sperimentare le riprese in condizioni di maggior difficoltà: fondali piu' profondi, scarsità di luce, soggetti piccoli e in movimento (pesci) e devo dire che sono rimasta nuovamente sbalordita dalla qualità delle immagini che ho potuto registrare con la "SEMPLICE" VIDEOCAMERA DELL'IPHONE 3GS!! Poi mi sono Auto-ripresa con uno specchietto, per rispondere ai tanti scettici che mi hanno scritto di non credere al fatto che io abbia usato realmente l'iPhone per fare queste riprese ehehheehe ;-)
ECCO LE PROVEEEE!!!:devilishgrin:menarimenarimenari






Posted by Roberta on 11.8.09. Filed under , , , , , , , . You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0

0 commenti for Test riprese subacquee con iPhone 3Gs!

Leave comment

Recent Entries

Recent Comments

Photo Gallery